L’oxandrolone nel bodybuilding: una garanzia di aumento della forza e della resistenza

0
256

L’oxandrolone nel bodybuilding: una garanzia di aumento della forza e della resistenza

L’oxandrolone viene utilizzato soprattutto nelle discipline sportive per ottenere la forma fisica perfetta prevista. È uno steroide anabolizzante molto efficace. In ambienti sportivi ristretti si può sentire parlare di “oxandrolone”. Lo scopo principale del suo utilizzo è quello di bruciare i grassi e di ottenere una massa magra efficace in un percorso di crescita. I principianti e i powerlifter inesperti dovrebbero acquistare l’Oxandrolone perché non presenta praticamente sintomi indesiderati ed è facilmente tollerato dall’organismo.

Storia del prodott

Il farmaco è stato introdotto sul mercato farmacologico per la prima volta nel 1964 dai Searle Laboratories. Inizialmente, il farmaco steroideo veniva utilizzato come terapia per le infezioni da Hiv, l’anemia e per curare la sindrome di Turner. Veniva spesso utilizzato anche per rafforzare le ossa e rigenerare il tessuto epiteliale dopo le ustioni.

Dopo un certo periodo di tempo è stato utilizzato anche nel powerlifting. Con l’ingresso in questo sport ha persino superato il Dianabol, che era la droga più popolare all’epoca. L’aumento dell’interesse per il prodotto ha costretto a inserirlo nell’elenco delle sostanze controllate e successivamente a vietarne l’uso agli atleti professionisti. Il farmaco può rimanere in circolo fino a 45 giorni. 

Reazioni positive al farmac

L’oxandrolone non aromatizza e può aumentare la densità e la rigidità del tessuto muscolare. È anche un ottimo stimolante del metabolismo della creatinina fosfato, quindi è utile per aumentare le prestazioni di resistenza degli atleti. L’oxandrolone aiuta a mantenere la qualità della concentrazione durante i lunghi allenamenti e a mantenere la buona massa già acquisita.

L’oxandrolone ha una bassa orogenicità, che lo rende accettabile per l’uso nelle ragazze. Dosi di 10-25 mg per 4-8 settimane hanno un buon effetto e non sono mal tollerate, e possono portare alla mascolinizzazione solo in casi isolati.

Un’altra qualità positiva Oxandrolone farmacia è il suo effetto minimo sul metabolismo dei testicoli nell’organismo quando viene assunto in dosi moderate di 10-30 mg al giorno. A dosi più elevate può manifestarsi l’inibizione della secrezione ormonale.

Regime di oxandrolone

Il ciclo di Oxandrolone in solitaria dura di solito 6-8 settimane. Questo periodo di tempo è pienamente sufficiente per il suo utilizzo senza alcun danno per la salute. Per quanto riguarda le prescrizioni, esse sono calcolate su base puramente individuale, poiché il dosaggio varia da 20 a 80 mg al giorno, a seconda dei parametri e delle caratteristiche personali della persona. Prima di acquistare Oxandrolone, che ha un prezzo ragionevole per molti clienti, si raccomanda di esaminare il corpo e di avere un consulto con un medico.

L’oxandrolone deve essere assunto inizialmente a una dose minima di 20 mg al giorno e questa dose deve essere aumentata gradualmente di 20 mg a ogni giorno successivo fino a raggiungere il valore necessario. In caso di combinazione con altri steroidi, la dose non deve essere aumentata oltre i 40 mg al giorno. Anabolizzanti naturali è il miglior negozio di farmacie sportive online in Italia. Guardate voi stessi!

Al termine dell’Oxandrolone, è possibile utilizzare il Tamoxifen come terapia post-corso per 2 settimane, che stabilizzerà il contenuto naturale di testosterone nell’organismo.